domenica 4 novembre 2012

Il primo post

Si ricomincia un'altra volta. Ed è bene che sia così.
Primo allenamento oggi dopo un mese di distacco che mi sono auto-imposto dalla corsa, passione che mi ha coinvolto sempre più negli ultimi tre anni.
Un mese dopo e un minuto in più. I soliti 6km che avevo corso il 4 ottobre in 28 minuti oggi li ho fatti in 29'24''.

ho caricato l'allenamento su SportsTracker

Vabbè ho sempre un po' di influenza. E ieri sera sono stato a cena da amici, non mi sono tanto riguardato...
Ah già, ma tanto mi ero promesso di non stare tanto più dietro ai tempi di percorrenza, almeno per un po'.
Quante scuse.
Mi sa che sto facendo un po' di confusione. Meglio chiarire tutto con il prossimo post.

Intanto la sintesi dell'allenamento:
corto veloce di 6 km (tanto per togliere la ruggine)
molta fatica, specialmente in salita all'inizio dell'ultimo km
sensazione di aver corso più lento di quanto fatto in realtà
alla fine gambe leggermente pesanti, non molto stanco, tutto sommato soddisfatto...

Nessun commento:

Posta un commento